"Riflessi di stelle" alla cantina sociale con degustazione di aglianico doc del vulture e prodotti locali.

Venosa.
Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, Venerdì 10 agosto a partire dalle ore 21.00 nel piazzale della sede della Cantina di Venosa in Via Appia a Venosa (Pz) si terrà la seconda edizione di “Riflessi di Stelle”, degustazioni di Aglianico del Vulture nella notte di San Lorenzo. 
Una notte suggestiva, per osservare le stelle cadenti nel cielo di Basilicata, degustando il famoso e nobile vino Aglianico delVulture DOC, prodotto dalla Cantina di Venosa, vino che ha conquistato il prestigioso New York Times indicandolo come il rosso con il miglior rapporto qualità prezzo. Gli ospiti saranno guidati dagli astronomi di Astroala nell'osservazione delle meraviglie celesti. L'atmosfera della serata sarà resa ancora più incantevole dalle note degli “Ambasciatori Lucani” con la loro musica etno-popolare.  


L’evento è promosso dalla Cantina di Venosa in collaborazione con Astroala - Associazione Lucana di Astronomia e patrocinato dal Comune di Venosa e dall’APT di Basilicata. L’ingresso è libero. Il Ticket di € 5.00 comprende: un calice da degustazione con sacca porta calice; una degustazione di Aglianico del Vulture; degustazione di un piatto venosino e di prodotti tipici.
L.Z.
La foto ritrae il logo dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento